PALAZZO MEDIOBANCA

Fondata nel 1946 da tre banche a controllo statale (Comit, Credit e Banco di Roma), Mediobanca aveva l’obiettivo di favorire la ricostruzione e lo sviluppo dell’industria italiana. Nel corso della propria attività Mediobanca ha stretto solide relazioni con le più importanti famiglie industriali del paese favorendone lo sviluppo anche tramite investimenti azionari diretti. Mediobanca ha così assistito le industrie italiane nel loro processo di ristrutturazione, privatizzazione e internazionalizzazione, favorendone l’accesso al mercato dei capitali.



Oggi Mediobanca è leader in Italia nell’investment banking con filiali a Città del Messico, Francoforte, Istanbul, Londra, Madrid, Mosca, New York e Parigi; è il primo operatore in Italia nel credito al consumo; è tra le tra le principali banche on-line con CheBanca!, la banca retail multi-channel del gruppo.



Sabiana ha fornito 100 ventilconvettori Carisma CRC, un prodotto all’'avanguardia in termini di design, prestazioni, silenziosità, consumo e funzionalità.