ASTANA AEROPORTO INTERNAZIONALE
L' aeroporto Internazionale di Astana è stato costruito nel 1931, nato come aeroporto per i piccoli aeromobili ma al giorno d'oggi, dopo 80 anni, è diventato uno degli aeroporti più moderni del continente eurasiatico. Ci sono circa 80 voli al giorno per la CIS e per le regioni degli stati non-CIS. Ci sono regolarmente voli per tutti i centri regionali del Kazakistan e delle città della CSI quali: Mosca, Tashkent, Novosibirsk, Omsk, San Pietroburgo, Ekaterinburg, Krasnoyarsk, Kiev, Minsk, Baku. Vengono effettuati anche dei voli internazionali: Francoforte, Vienna, Abu-Dhabi, Istanbul, Pechino, Antalya, Urumqi, Sharjah, Londra e Bangkok. Nel 2014, l'aeroporto ha prestato dei servizi per 2 milioni 960 mila passeggeri ed ha gestito 9 653 tonnellate di merci.
L 'Aeroporto di Astana ha la capacità di ricevere tutti i tipi di aeromobili senza alcun limite. Lo sviluppo dell'aeroporto di Astana è stato effettuato in conformità con gli standard internazionali della IATA (International Air Transport Association) ed ICAO (International Civil Aviation Organization). L'aeroporto è membro dell'organizzazione internazionale di assistenza a terra Consiglio IATA. Decisamente favorevoli sono le condizioni create con lo scopo di favorire la cooperazione con le nuove compagnie aeree, sia per il cargo che per i passeggeri.
Vantaggiosa è anche la posizione geografica dell’aeroporto che si trova al centro dell'Eurasia ,questo è il motivo primario dell’interesse delle compagnie aeree straniere .
Sabiana ha fornito 330 unità Sky Star e 20 UTA