Notizie

Newsletter

TECNA SL VINCE IL PRESTIGGIOSO PREMIO DELLA DIVISIONE HVAC "EXCELLENCE IN PROFITABILITY 2019"

Quest'anno il prestigioso premio "Excellence in profitability 2019" è stato accreditato a Tecna SL. La cerimonia di premiazione si è svolta a Madrid, in Spagna, il 26 febbraio.Congratulazioni a tutti i colleghi!

Newsletter

Progetto fuoco fiera Verona

L’attraversamento del tetto, soprattutto quando in legno, è uno dei punti più critici nella realizzazione della canna fumaria per apparecchi a biomassa, dalle caldaie alle stufe.L'industria dei camini e canne fumarie, in questi anni, ha sviluppato prodotti specifici e SICURI, che consentono di dare una risposta alle numerose richieste di progettisti e di installatori. Evitando così calcoli spesso complessi, che diversamente devono essere parte integrante della dichiarazione di conformità DM37/08.

Newsletter

Apertura della nuova sala ristoro

 Oggi la Sabiana Spa, nel storico stabilimento di Corbetta ha inaugurato la nuova sala ristoro. Un altro fiore all’occhiello dopo l'apertura l’anno scorso dello Showroom, un autentico atelier ed accademia del benessere ambientale dove si possono toccare con  mano le ultimissime tecnologie e traguardi del mondo del riscaldamento, condizionamento, ventilazione e trattamento dell’aria e non solo; due sale di formazione, Training and Learning Room, permettono di condividere e trasferire la nostra competenza ed esperienza, lunga quasi un secolo con tecnici e partner commerciali. La nuova sala ristoro, adiacente allo spazio espositivo e di formazione, rappresenta il compimento di un ambizioso progetto dedicato alle persone, sia esterne che interne all’azienda, mettendo in pratica la nostra missione e visione racchiusa nello slogan : Il Clima Amico. Progettata e costruita in base agli ultimi standard tecnologici e di design, con una maniacale cura del dettaglio e della qualità dei materiali impegnati nella sua realizzazione, la sala ristoro rappresenta anche uno spazio di condivisione e proverbiale convivialità familiare a cui la Sabiana tiene da sempre.  Sabiana non smette di stupire e di investire nel benessere della propria risorsa più preziosa – le persone. Dopo gli importanti investimenti nel reparto produttivo come la nuova linea completamente automatizzata della produzione delle strisce radianti Duck Strip 4.0 ed il nuovissimo reparto di verniciatura a polvere costruito secondo i criteri della direttiva Industria 4.0, inaugurazione dello Showroom con le sale di formazione equipaggiate con l’ultimissima tecnologia  audio/video, oggi assistiamo al compimento di questo progetto di modernizzazione che portiamo nel cuore. In occasione dei diversi eventi legati al novantesimo anniversario che Sabiana ha organizzato l’anno scorso, abbiamo avuto un solo Leitmotiv : Il novanta è solo l’inizio. Ora si può dire con estremo orgoglio che la Sabiana mantiene quanto promesso Ma, come si è detto l’anno scorso, 90 è solo un inizio e la Sabiana continuerà a stupirvi anche in futuro. Per scoprire altri progetti dobbiamo aspettare il prossimo appuntamento il 17 di Marzo in occasione della MCE. Come ogni Leader che si rispetta, Sabiana non smette di alzare l’asticella e con altrettanto successo non smette di raggiungere i suoi più ambiziosi obiettivi.

Newsletter

Kermi

https://youtu.be/YM7rqh9SQQM