Clima nuovo in casa Sabiana

Cambiare per restare contemporanei. Un nuovo logo e un nuovo sito web raccontano la realtà Sabiana oggi: radici nella tradizione e sguardo al futuro.

La società cambia e noi cambiamo con lei. Un nuovo logo e un nuovo sito web testimoniano la dinamicità che, da sempre, ci caratterizza. E arricchiscono l'immagine della nostra azienda che, nel mondo, è sinonimo di qualità italiana.

In un mondo sempre più globalizzato, che tende ad appiattire l'offerta tecnologica e a omogeneizzare i processi produttivi, i valori fondanti di un'azienda diventano il suo più forte elemento distintivo.

Prende così importanza la comunicazione, intesa come capacità di raccontare e raccontarsi nel modo più corretto. In totale trasparenza e senza falsa modestia.

Ecco perché abbiamo deciso di affinare il nostro modo di comunicare con collaboratori, clienti, fornitori, grande pubblico: con tutti voi.

E' stato un processo che ci ha fatto riflettere sulla nostra storia, sulle nostre capacità, sui punti di forza. Che ci ha chiamati a definire quello che ci piace cambiare col cambiare dei tempi e, viceversa, le cose cui non rinunceremmo mai.

Un lavoro che ci ha portati all'essenza stessa della nostra azienda. Così come l'hanno immaginata e realizzata i fondatori e come noi continuiamo a intenderla: un'azienda fatta di persone e per le persone. Un'azienda che mette al centro l'uomo.

Da questo percorso sono scaturite le due novità che vi presentiamo: il nuovo sito e il nuovo logo aziendale.

Il logo ha voluto mantenere i caratteri e i colori di sempre, perché la tradizione per noi e' un valore. Ma accanto a questi, abbiamo voluto un segno grafico nuovo, contemporaneo, che esprimesse il dinamismo dell'azienda e riconducesse ai due elementi naturali che sono alla base del nostro lavoro: l'acqua e l'aria.

Il nuovo sito si è arricchito di informazioni e di funzionalità che hanno l'obiettivo di offrire uno strumento valido e continuamente aggiornato di lavoro a tutti i protagonisti dell'universo Sabiana: clienti, collaboratori, fornitori.

Due novità su tutte: la prima è un sottomenu (lo troverete sotto il banner principale) che permette una navigazione mirata: da qui, infatti, si può accedere direttamente a tutte le informazioni che riguardano l'azienda e a quelle dedicate alle singole famiglie di prodotti.La seconda, un'area di comunicazione e scambio dedicata agli agenti: un forum attraverso il quale condividere informazioni sul mercato, sui prodotti, sul lavoro in genere.

Perché siamo convinti che lo scambio, la condivisione, il mettere in comune obiettivi, difficoltà, successi, sia la base per una squadra forte e vincente.

Perché siamo certi che, insieme, continueremo a crescere e a vincere le sfide del mercato nazionale ed estero.